responsive site templates

Eventi

Le iniziative territoriali di raccolta fondi organizzate da La Goccia Magica

L’iconica tribute band di Lucio Battisti, I Giardini di Marzo, si esibirà in un evento speciale e coinvolgente che coniugherà musica, spettacolo e sociale il 29 dicembre 2019 al Teatro Tognazzi di Velletri.

La Band, che nasce con l'appassionato intento di rendere omaggio alla grande coppia Battisti/Mogol, interpretando in chiave moderna e del tutto personale alcuni dei brani più celebri e non, questa volta si metterà al servizio di un importante progetto sociale.
Infatti, l’incasso del concerto andrà a finanziare la riparazione del ‘Camper Rosa’ dell’Associazione La Goccia Magica OdV che si impegna da anni su tutto il territorio per la difesa dei diritti umani della maternità e nascita.
Con il Camper Rosa, l’associazione gira l’Italia per assistere e informare le neomamme e ora il mezzo è fermo, perché necessita di una importante manutenzione.
La Goccia Magica, in collaborazione con I Giardini di Marzo in occasione del concerto promuove una raccolta fondi al motto #savethecamper. Un’occasione unica quindi che unisce sul palco musica d’autore e un progetto sociale.

Ci sarà la partecipazione eccezionale di Daniele Leucci alle percussioni, professionista di spessore che collabora con artisti di fama nazionale ed internazionale.

Presenterà la serata Gilda Sacco

Acquista subito i Biglietti

Info botteghino
069640642
3392742389

Staff GdM
3395915402


    

Sede legale

Viale Vittorio Veneto, 3
00045 Genzano di Roma (RM)

Contatti

Email:
info@lagocciamagica.it 
Telefono:
+39 342 84 16 689